Vai al contenuto

Million Day, numeri usciti oggi 26 maggio 2018: dati e novità

Novità in vista per il Million Day, il gioco numerico di Lottomatica lanciato lo scorso mese di febbraio.

La combinazione vincente di oggi, sabato 26 maggio, è: 3-9-14-39-53.

Dal prossimo 30 maggio, infatti, potranno essere accettate “per ogni concorso, a livello nazionale, fino ad un massimo di 200 giocate con identici numeri pronosticati”.

Inoltre, sarà consentita la possibilità di emissione di un unico scontrino di gioco nel caso di più combinazioni di giocate.

Tra le altre modifiche alla regolamentazione del gioco che entreranno in vigore anche la possibilità di effettuare giocate plurime contenenti fino a 10 giocate.

Sarà possibile anche effettuare la giocata sistemistica, mettendo in gioco fino ad un massimo di 9 numeri, che svilupperanno non più di 126 giocate.

Inoltre le giocate possono essere effettuate anche per più concorsi consecutivi, fino ad un massimo di 20, per le giocate singole e fino a un massimo di 5 per le giocate plurime e sistemistiche.

Per giocare al Million Day è sufficiente compilare la schedina, dal costo di 1 euro, scegliendo cinque numeri compresi tra 1 e 55.

Si vince indovinando 2 numeri (ed il premio è di 2 euro), 3 numeri (premio 50 euro), 4 numeri (1.000 euro) e con 5 estratti centrati si porta a casa un milione di euro.

Fino ad oggi sono ben 16 i milionari. L’ultima super vincita è stata centrata il 20 maggio scorso ed il milione è andato ad un fortunato giocatore di Moncalieri, in provincia di Torino.

Il primo milione di euro è stato vinto invece il 16 febbraio a Caltagirone, località in provincia di Catania. lp/AGIMEG

L’articolo Million Day, numeri usciti oggi 26 maggio 2018: dati e novità proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/millionday/novita-al-million-day-tutti-i-dettagli-combinazione-e-vincite-del-26-maggio