Vai al contenuto

Nuno Gomes ‘difende’ André Silva: “Il Milan non gli ha dato fiducia, è forte”

André Silva Siviglia

Non è stata una parentesi felice quella di André Silva con la maglia del Milan. Una stagione difficile, fatta più di ombre che di luci. Ma in sua difesa è intervenuto un famoso connazionale: l’ex attaccante della Fiorentina Nuno Gomes , che ha parlato sulle pagine di Tuttosport.

Un ottimo avvio quello di Silva, con la maglia del Siviglia, con tre gol in sei partite, che dopo il flop all’ombra della Madonnina testimonierebbe, dunque, il vero valore del portoghese: “È arrivato anche in un periodo difficile per il club. Quando un giovane straniero, che non conosce la realtà, è visto come il salvatore della patria, le cose di solito non funzionano. Ha passato un periodo difficile, gli è anche mancata la fiducia della piazza, ma vi dico che è un giocatore forte. Non è un tipico 9 alla Inzaghi, ma è un attaccante che si muove tanto, cerca gioco e sa gestire la palla, spesso fa lui l’assist. Non è quello che finalizza e basta”. Parola di Nuno.

[fncvideo id=466647 autoplay=true]

The post Nuno Gomes ‘difende’ André Silva: “Il Milan non gli ha dato fiducia, è forte” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/milan/nuno-gomes-elogia-andre-silava-il-milan-non-gli-ha-dato-fiducia-e-forte/