Vai al contenuto

Nuove slot “Made in Italy” su Betpoint.it: “Bella Napoli”, “Il Cavaliere Mascherato”, “Er Colosseo” e “Calaveras”

Quattro nuove slot sono disponibili da oggi sul casinò online di Betpoint. Tra i nuovi giochi “Bella Napoli”: pizze margherita, babà, caffè, mandolini e cornetti portafortuna per questa slot che in 25 linee di puntata racchiude tutti i simboli della città partenopea. Con 5 simboli bonus si attiva il Bonus Tombola, durante il quale verranno estratti i numeri della tombola, la prima cartella che verrà completata assegnerà il numero di Freespin corrispondente.
“Il Cavaliere Mascherato”, con la sfida tra cowboy e pellerossa per un gioco con 25 linee di vincita a tema western ambientato in un canyon alla caccia dei Free Spins.
“Er Colosseo” si basa su un viaggio nell’Antica Roma, più precisamente nella tana dei Gladiatori alla ricerca di 3 o più simboli Colosseo che danno accesso al Bonus Game, in cui il giocatore sceglie in successione le stanze del Colosseo. Ogni volta che si trova un’arma dei Gladiatori viene sorteggiata ed assegnata una vincita. Se invece la stanza selezionata è vuota, il bonus termina.
Infine “Calaveras”: teschi di zucchero colorati, sombreri e chitarre in questa slot dalle atmosfere tipicamente messicane con 25 linee di puntata. lp/AGIMEG

L’articolo Nuove slot “Made in Italy” su Betpoint.it: “Bella Napoli”, “Il Cavaliere Mascherato”, “Er Colosseo” e “Calaveras” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/nuove-slot-made-in-italy-su-betpoint-it-bella-napoli-il-cavaliere-mascherato-er-colosseo-e-calaveras