Vai al contenuto

Nuovo Palermo, campagna abbonamenti 2019/20: superata quota 1000 tessere. Il comunicato

Il Nuovo Palermo targato Hera Hora è pronto a ripartire dalla Serie D.

Prosegue la campagna abbonamenti dell’SSD Palermo per la stagione 2019/20 con la formazione di Rosario Pergolizzi impegnata, nel frattempo, nel ritiro pre-campionato che i rosanero stanno svolgendo nella località di Petralia Sottana in attesa dell’inizio della prossima stagione. Importanti i segnali che intanto arrivano dagli “spalti”: diversi infatti sono stati i tifosi che, in occasione della prima amichevole dei rosa, si sono recati nel comune madonita per dare il proprio supporto alla squadra. Anche sul fronte abbonamenti i supporters del Palermo, non hanno deluso le aspettative della nuova società: proprio nella giornata di oggi, infatti, è stata superata la quota di 1000 tessere sottoscritte per la stagione 2019/20. A comunicarlo, attraverso i propri canali ufficiali social, è stato lo stesso club rosanero.

“E’ stata superata oggi la quota di 1000 abbonamenti stipulati per la stagione 2019-2020. 

Presso le postazioni del club rosanero a Sanlorenzo Mercato (Via San Lorenzo 288) fino al venerdì antecedente la prima gara casalinga di campionato si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale. Online, invece, la vendita è attiva dal 21 agosto fino al martedì antecedente la prima gara casalinga di campionato”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/nuovo-palermo-campagna-abbonamenti-2019-20-superata-quota-1000-tessere-il-comunicato/