Vai al contenuto

Oberlin, l’intermediario: “Piace molto al Napoli, ne ho parlato con Giuntoli. Magari un giorno…”

Oberlin

Dimitri Oberlin, talento del Basilea classe 1997. Potrebbe essere lui l’attaccante prossimo a vestire la maglia del Napoli. Nei giorni scorsi il presidente De Laurentiis aveva escluso totalmente la pista che porta sul giovane centravanti, ma l’intermediario del giocatore, Francesco Di Frisco, intervistato da calcionapoli24, ha riaperto ogni possibile discorso ammettendo un interessamento della società partenopea per il proprio assistito.

DIALOGO – “Oberlin è un giocatore molto giovane ed è stato anche convocato dalla Nazionale. Sta facendo molto bene, credo che tutti se lo ricorderanno per il match contro il Benfica quando fece quel gol importantissimo. Quella partita gli ha cambiato la vita, da quel giorni tante società e direttori sportivi lo seguono. Napoli interessato? Non è stato solo il Napoli ad interessarsi, c’è stata una chiaccherata col direttore sportivo Giuntoli a cui piace molto, ma in questo momento dubito andrà lì. Forse un domani andrà al Napoli anche perché ora hanno tanti attaccanti là davanti. Parliamo di una delle migliori squadre al mondo. Non posso ancora portarlo a Napoli, Milan e Inter o Manchester United. Piuttosto squadre come Fiorentina, Sampdoria e Atalanta”.

[fncvideo id=682299 autoplay=true]

The post Oberlin, l’intermediario: “Piace molto al Napoli, ne ho parlato con Giuntoli. Magari un giorno…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altre-notizie/oberlin-lintermediario-piace-molto-al-napoli-ne-ho-parlato-con-giuntoli-magari-un-giorno/