Vai al contenuto

Oblak guida la classifica dei portieri più costosi. Nella Top 10 anche uno che gioca in A

oblak

[tps_title]OBLAK[/tps_title]

oblak 1

Jan Oblak ha appena rinnovato il contratto con l’Atletico Madrid fino al 2023 ed è un idolo assoluto anche in Slovenia. Il Manchester United sembra però che lo abbia messo nel mirino per sostituire De Gea, autore di un po’ troppi errori in questo finale di stagione. Non sarà certamente facile strapparlo via dai Colchoneros, anche perché il valore di Oblak supera gli 80 milioni di euro, e probabilmente l’Atletico non lo farà partire per meno di 120. Il gigante classe ’93 è attualmente il portiere più costoso del mondo, quello che ha il valore di mercato più alto, insieme a ter Stegen del Barcellona. Chi sono gli altri della Top 10? Quasi tutti giocano in Premier, ma in lista anche uno che gioca nel campionato italiano e un altro che si è trasferito di recente. Scopriamoli.

The post Oblak guida la classifica dei portieri più costosi. Nella Top 10 anche uno che gioca in A appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/oblak-guida-la-classifica-dei-portieri-piu-costosi-nella-top-10-anche-uno-che-gioca-in-a/