Vai al contenuto

Ochoa, il ds dello Standard: “Non lo cederemo in prestito secco”

Ochoa

Il mercato volge al termine, ma l’enigma-portiere in casa Napoli è ancora più vivo che mai. Dopo la lunga rincorsa all’erede di Reina, identificato in Alex Meret, l’infortunio al braccio subito dall’ex Spal durante il primo allenamento, unite alla deludente prova di Karnezis nell’amichevole contro il Liverpool, impongono l’acquisto di un altro estremo difensore di esperienza in vista del difficile debutto in campionato contro la Lazio.

La scelta sembra essere caduta su Guillermo Ochoa, titolare del Messico, 33 anni, in forza allo Standard Liegi, ma la trattativa va per le lunghe perché tra i club non c’è accordo sulla formula dell’operazione: il Napoli, che si è ormai convinto ad occupare con Ochoa il secondo slot da extracomunitario, non vorrebbe impegnarsi a titolo definitivo per non rischiare di “offuscare” Meret.

In Belgio però la pensano diversamente, come dichiarato da Olivier Renard, l’ex portiere dell’Udinese oggi direttore sportivo dello Standard, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ochoa è fondamentale per noi, siamo alla vigilia del preliminare di Champions con l’Ajax, quindi in questo momento il mercato non è una priorità. Il Napoli lo vuole Ochoa, ci sono stati contatti frequenti, ma non lo venderemo in prestito secco. Obbligo di riscatto? Non so, per ora non è un’ipotesi verificata”.

Napoli, che festa in ritiro con Hamsik!

[fncvideo id=686496 autoplay=true]

The post Ochoa, il ds dello Standard: “Non lo cederemo in prestito secco” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ochoa-il-ds-dello-standard-non-lo-cederemo-in-prestito-secco/