Vai al contenuto

Olga Kalenchuk spiazza tutti: “Ci vediamo a Roma…”

Si chiama Olga Kalenchuk ed è diventata famosa in Italia quando lo Shakhtar Donetsk è passato a far visita alla Roma negli ottavi di finale di Europa League. Ribattezzata ironicamente la “Diletta Leotta ucraina”, la giornalista è diventata una delle più apprezzate anche dal pubblico italiano. E stando a una sua storia Instagram, la Penisola sembra destinata a diventare la nuova casa di Olga.

Olga Kalenchuk Instagram
SCOSSONE
Infatti Kalenchuk ha postato una foto con una scritta enigmatica in perfetto italiano: “Arrivederci a tutti, grazie mille per tutto. Ci vediamo a Roma!”. La dichiarazione ha lasciato di stucco persino lo Shakhtar, la squadra che Olga segue puntualmente nelle sue partite per raccontarne i retroscena. Il club ucraino ha twittato coinvolgendo i due club capitolini, Roma e Lazio: “Voi ne sapete qualcosa?”. Al momento non ci sono novità, ma gli appassionati romani già sperano nell’arrivo di Olga. Sempre che non si tratti di un pesce d’aprile…

L’annuncio di Olga Kalenchuk attraverso le sue storie Instagram

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FCShakhtar_eng/status/1377535827102871552″]The post Olga Kalenchuk spiazza tutti: “Ci vediamo a Roma…” appeared first on ITA Sport Press.

Autore: Redazione ITASportPress
Fonte:https://www.itasportpress.it/calcio/olga-kalenchuk-spiazza-tutti-ci-vediamo-a-roma/

Powered by WPeMatico