Vai al contenuto

Orrico, bordata a Perisic: “Giocatore intriso di invidia, nell’Inter di Conte finirà…”

[fncvideo id=823949 autoplay=true]

Una delle chiavi della stagione dell’Inter sarà, come spesso accaduto negli ultimi anni, il rendimento di Ivan Perisic. Il croato è stato spesso croce e delizia degli allenatori che l’hanno avuto a disposizione: grandi partite, ma anche tantissimi, e troppi, momenti di pausa. Ora Antonio Conte sta provando a rilanciarlo in un ruolo nuovo: esterno di fascia in un centrocampo a cinque.

L’ex tecnico dei nerazzurri Corrado Orrico intervenuto nel programma Maracanà in onda su TMW Radio non è stato certo tenero nei suoi commenti sul croato, preannunciandogli anche un futuro poco roseo: “E’ un giocatore intriso di invidia, opportunista anche da un punto di vista qualitativo e in campo si “nasconde” spessissimo. Mi sbilancio sul croato: nell’Inter di Conte finirà presto in panchina“.

The post Orrico, bordata a Perisic: “Giocatore intriso di invidia, nell’Inter di Conte finirà…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/orrico-bordata-a-perisic-giocatore-intriso-di-invidia-nellinter-di-conte-finira/