Vai al contenuto

PAGELLE PALERMO-VENEZIA 1-1, due punti persi o uno guadagnato?

Us Citta di Palermo Training Camp

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia in dieci contro un ostico Venezia dopo essere passato in svantaggio con una sfortunata deviazione di Haas su tiro di Segre. I Rosa di Stellone dimostrano carattere rimettendo sui binari giusti una partita che probabilmente in passato si sarebbe persa, ma martedì in casa del Carpi servirà una prova maiuscola per non perdere ulteriori punti per strada.

BRIGNOLI 6
Poco impegnato, non può nulla sul tiro di Segre deviato in rete da Haas.

SALVI 5,5
Tiene bene la posizione ma schierato nella difesa a quattro perde tutto il potenziale offensivo che farebbe tanto comodo alla squadra per cambiare passo.

BELLUSCI 6
Spazza tutti i palloni che gravitano dalle sue parti senza troppe difficoltà. Peccato per il giallo che gli costerà la squalifica. MOREO (dall’85’) S.V.

STRUNA 6,5
Resta in partita sino all’ultimo minuto quando trova il gol con un inserimento su palla inattiva. Bene in difesa per merito suo ma anche per demerito della sterile manovra offensiva del Venezia.

ALEESAMI 5,5
Come spesso accade, in avanti è volenteroso ma poco preciso. Meglio in fase di interdizione dove chiude con precisione le diagonali difensive.

Fonte: http://www.mediagol.it/pagelle/pagelle-palermo-venezia-1-1-due-punti-persi-o-uno-guadagnato/