Vai al contenuto

Palermo, 8 il numero magico: squadra oggi a riposo, da valutare le condizioni di Santana e Martinelli

Il riposo, per il Palermo, scatta oggi. La squadra ieri si è ritrovata a Carini per iniziare subito a lavorare in vista della partita di domenica contro il Nola“.

Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando della formazione di Rosario Pergolizzi. I rosanero si sono ritrovati ieri sul campo di Carini per svolgere una seduta defaticante, per chi ha giocato il match contro il Licata, e lavoro specifico, per coloro che invece non hanno preso parte alla gara. Tre gli assenti: Pelagotti, per via della nascita del figlio Liam, Langella e Martinelli, col centrocampista ex Brescia che domenica ha accusato un piccolo problema muscolare.

Nola-Palermo, stadio troppo piccolo: tre opzioni al vaglio, entro domani la decisione. I dettagli

Da valutare anche Santana, che ha preso una botta al polpaccio, ma già ieri ha lavorato a parte senza particolari problemi. Per Accardi, alle prese con una distensione del collaterale mediale, solo corsa a bordo campo insieme a Mendola, in ripresa dai fastidi muscolari che lo hanno tenuto fuori nelle ultime due settimane. Entrambi dovrebbero saltare anche la trasferta di Nola“, si legge sul quotidiano.

Sui social, intanto, i calciatori esultano per l’ottavo successo consecutivo in campionato, che ha permesso al Palermo di portarsi  +8 sulle inseguitrici. Doda, autore del prodigioso intervento nel finale su Convitto ha commentato: “Vittoria sofferta che dimostra il valore di questo gruppo“. Non è tardata ad arrivar anche la risposta del compagno di squadra Kraja: “Come stanno le p…?“. Martin si è invece soffermato sul pubblico presente al Barbera: “Atmosfera da brividi“.

Felici è il decimo marcatore stagionale: “Orgoglioso di aver scelto Palermo, dopo il gol non ho capito più nulla”

Le grandi cose richiedono tempo, otto su otto!“, ha scritto Ambro, entrato nel secondo tempo nel match contro i gialloblu. Il gruppo è unito e compatto, tutti i calciatori sanno bene qual è l’obiettivo da raggiungere. Pelagotti lo ha chiaro in testa e si improvvisa anche esperto in numerologia: “L’otto in Giappone è considerato un numero sacro, un numero infinito. Quello che stiamo facendo ha questo sapore, il sapore dell’infinito“.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-8-il-numero-magico-squadra-oggi-a-riposo-da-valutare-le-condizioni-di-santana-e-martinelli/

Powered by WPeMatico