Vai al contenuto

Palermo, Argento: “Questa è occasione per ricreare entusiasmo, lavorare con il settore giovanile…”

Il fallimento del Palermo ha costretto i settori giovanili rosanero a fermarsi almeno momentaneamente.

La redazione di Mediagol.it ha voluto dare grande rilevanza alle vicende di tutti quei ragazzi che si trovano spiazzati in attesa della costituzione di una nuova società. Nel corso dell’evento, organizzato da Mediagol.it presso il Sanlorenzo Mercato, è intervenuto anche l’ex responsabile del settore giovanile del Palermo, Rosario Argento.

“Abbiamo vinto tre titoli quando c’ero anche io nel settore giovanile. Abbiamo lanciato tanti ragazzi, con noi ha iniziato Liverani e tanti ragazzi hanno fatto strada. Lavorare col settore giovanile è la cosa più bella. Adesso guardiamo Sassuolo e Atalanta, prima eravamo noi la squadra da temere. Nella finale di coppa Italia col Genoa abbiamo portato 13 mila tifosi allo stadio. I sogni si coltivano con passione ed entusiasmo. Anche i genitori sono i protagonisti della crescita dei ragazzi. A Palermo c’è fame di calcio, ma la Sicilia e indietro. Questa può essere l’occasione per ricreare entusiasmo”.

 

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-argento-questa-e-occasione-per-ricreare-entusiasmo-lavorare-con-il-settore-giovanile/