Vai al contenuto

Palermo, azionariato popolare: tra i candidati per la consulta c’è anche Vito Chimenti. I dettagli

Ora che l’ingresso dell’Associazione Amicirosanero nel Palermo è ufficiale, il soggetto costituitosi a sostegno dell’azionariato popolare deve designare un proprio rappresentante nella «consulta di indirizzo» del club“.

Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando dell’Associazione Amicirosanero, entrata a far parte della società di viale del Fante. L’organizzazione dovrà adesso nominare un rappresentante e fin qui è arrivata una sola candidatura, ma è di quelle importanti: Vito Chimenti, un pezzo di storia rosanero, ex attaccante del Palermo dal 1977 al 1979. L’ex centravanti ha già assistito dal vivo a diverse gare della formazione di Pergolizzi ed ha preso parte alla raccolta fondi, l’unico del volti del passato. “Venerdì – esordisce la nota diffusa da Amicirosanero – il Palermo ha inviato al comitato la Pec invitandoci a procedere al bonifico della somma di 68.350 euro entro il termine di trenta giorni“. Cifra che permetterà all’associazione di prendere il controllo del 10% del pacchetto azionario.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-azionariato-popolare-tra-i-candidati-per-la-consulta-ce-anche-vito-chimenti-i-dettagli/

Powered by WPeMatico