Vai al contenuto

Palermo, Bubacarr: “Pronto a dare il massimo, indossare questa maglia il mio sogno. Quando guardavo i rosanero in tv…”

Il Palermo si prepara a ricominciare dalla Serie D.

Prosegue il lavoro della dirigenza sul fronte mercato: dopo avere ufficializzato Rosario Pergolizzi come nuovo allenatore e Renzo Castagnini come direttore sportivo, il Palermo targato Hera Hora, ha potuto finalmente concentrarsi sulla costruzione della rosa a disposizione del tecnico siciliano. Diversi infatti sono stati i giocatori che, in questi giorni, hanno effettuato le consuete visite mediche con il club rosanero. Tra questi figura anche il nome di Marong Bubacarr: difensore classe ’00 ex Parmonval che, intervistato ai microfoni de “Il Sicilia”, ha parlato del suo forte legame con il club rosa.

“Ho da sempre voluto indossare questa maglia. Quando il Palermo era in Serie B, volevo giocare già con la Primavera – ha spiegato Bubacarr -. Poi mi sono accasato alla Parmonval, dove mi sono trovato molto bene. Quando vedevo il Palermo in Tv, dicevo sempre: “un giorno giocherò per il Palermo”. Oggi ho realizzato questo sogno. Pergolizzi? No, non l’ho ancora sentito. Mi sono sentito con Mirri, gli ho detto: farò di tutto per voi, per questa maglia darò il massimo. Domani partirò per il ritiro e sarò già pronto ad iniziare questa nuova avventura”.

Infine, il giocatore, ha  un messaggio ai tifosi: “Darò il 100%, darò il massimo per il Palermo. Ho rifiutato altre offerte, mi hanno cercato in tanti in Serie D, anche club siciliani, ma ho scelto il Palermo”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-bubacarr-pronto-a-dare-il-massimo-indossare-questa-maglia-il-mio-sogno-quando-guardavo-i-rosanero-in-tv/