Vai al contenuto

Palermo, continua la diaspora: Chochev-Pescara, Trajkovski corteggiato dalla Salernitana. L’Empoli tenta il colpo grosso…”

La diaspora continua. In attesa che l’esclusione del Palermo dai quadri federali diventi ufficiale, prosegue senza sosta l’assalto degli altri club ai giocatori rosanero“.

Apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parlando dell’esodo dei calciatori del Palermo. I tesserati saranno liberi di accasarsi in altre squadra solamente a partire dal 12 luglio, data in cui la Figc prenderà la decisione finale sull’iscrizione della società viale del Fante. La proprietà ha fatto ricorso, ma difficilmente potrà avere esito positivo visti i numerosi inadempimenti segnalati dalla Covisoc.

Per quanto riguarda i calciatori che stanno già lavorando, di concerto con i propri agenti, per trovare una sistemazione Chochev sembra aver raggiunto un accordo col Pescara, col bulgaro che dovrebbe andare a siglare un biennale.

L’Empoli del direttore sportivo palermitano Accardi è la squadra che ha gettato il maggior numero di esche nel pescoso mare di Palermo e ben 5 giocatori, che l’anno scorso hanno indossato la maglia rosanero, la prossima stagione dovrebbero giocare in Toscana: Brignoli, Moreo, Pirrello e due ragazzi del settore giovanile, Cannavò e Fradella“, si legge sul quotidiano.

Salvi e Szyminski piacciono al Frosinone, Murawski ha l’intesa con l’Ascoli, mentre la Salernitana continua a sognare Trajkovski e prova a sondare il terreno per Fiordilino, che però al momento sembra più vicino al Venezia. Bellusci sembra destinato all’Ascoli, mentre su Pomini e Rispoli è forte il pressing di Spezia e Benevento.

Al momento gli unici due che giocheranno in Serie A sembrano essere Jajalo e Nestorovski che nella prossima stagione indosseranno la maglia dell’Udinese. Lo Faso e Gallo sono corteggiati dal Lecce, mentre Rajkovic piace al Brescia. Infine, Embalo dovrebbe finire in Belgio, all’Eupen.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-continua-la-diaspora-chochev-pescara-trajkovski-corteggiato-dalla-salernitana-lempoli-tenta-il-colpo-grosso/