Vai al contenuto

Palermo, corsa al titolo. Di Piazza-Mirri annunciano: “Consegnata tutta la documentazione”

Manca pochissimo alla scadenza del bando per l’acquisizione del titolo sportivo del Palermo.

Il termine ultimo per rispondere all’avviso di manifestazione di interesse per la scelta di una società a cui affidare il nuovo club di Viale del Fante per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D è fissata alle 20.00 di questa sera. Il sindaco Leoluca Orlando ha annunciato che oggi stesso, nei minuti successivi alla scadenza del bando, verranno resi noti i soggetti che hanno presentato tutta la documentazione necessaria a candidarsi per la ricostruzione della società rosanero.

Palermo: in serata l’elenco dei soggetti interessati, mercoledì la decisione. La nota del Comune

Tra i nomi di coloro che hanno presentato la loro candidatura, senza dubbio, ci sono quelli di Tony Di Piazza Dario Mirri. L’imprenditore italo-americano, come annunciato nel pomeriggio attraverso un videocomunicato, ha stretto un’alleanza con il proprietario della Damir e Rinaldo Sagramola, da tempo schieratosi al suo fianco. La società costituita è stata denominata Hera Hora Srl. Attraverso una nota,  il gruppo ha annunciato di avere consegnato questo pomeriggio tutta la documentazione richiesta dall’avviso pubblico.

La Damir, Tony Di Piazza e Dario Mirri, in qualità di soci della Hera Hora Srl, comunicano che alle ore 18.43 del 23 luglio è stata trasmessa via pec tutta la documentazione necessaria per partecipare alla Procedura Esplorativa per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di società sportive per l’iscrizione della squadra di calcio della Città di Palermo al campionato di serie D 2019/2020.
La documentazione consegnata comprende tutte le parti richieste dall’avviso pubblico del 12 luglio 2019 e successivamente dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio”.

VIDEO Palermo, il messaggio di Di Piazza: “Con Mirri e Sagramola per la rinascita del club”

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-corsa-al-titolo-di-piazza-mirri-annunciano-consegnata-tutta-la-documentazione/