Vai al contenuto

Palermo, Crivello l’highlander: il difensore palermitano sempre in campo. I numeri

Alla fine ne è rimasto soltanto uno. L’highlander del Palermo è Crivello, l’unico giocatore ad essere stato utilizzato da Pergolizzi per tutti i minuti di gioco“.

Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando di Roberto Crivello, perno della difesa rosanero che fin qui ha disputato tutte le gare ufficiali dei rosanero. Il difensore palermitano è l’unico calciatore del Palermo che non è mai stato sostituto, un vero e proprio highlander. I suoi compagni pian piano hanno dovuto cedere il passo, persino Pelagotti è sostituito nella ripresa della gara contro il Savoia da Fallani. L’ultimo a tenere testa è stato Doda, anch’esso accomodatosi però in panchina nell’ultimo match per lasciare spazio ad Ambro.

Palermo: Crivello, il “trattore” stakanovista. Mai sostituito da Pergolizzi, il palermitano è una certezza

Un record che Crivello detiene in solitaria, con l’ex terzino del Frosinone ha anche disputato l’intera gara di Coppa Italia contro il Biancavilla, match perso dai rosanero ai calci di rigore, con Crivello che si è anche presentato dagli undici metri, sbagliando però il penalty. Palermo, Crivello lo stakanovista: il trattore è uno dei punti fermi e dei leader della formazione di Pergolizzi…

Crivello: “Dobbiamo svegliarci, ora voglio altre dieci vittorie. Ficarrotta? Luca dopo l’espulsione…”

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-crivello-lhighlander-il-difensore-palermitano-sempre-in-campo-i-numeri/

Powered by WPeMatico