Vai al contenuto

Palermo, Di Piazza ribadisce il suo interesse: “Ci sarò anch’io”

Tony Di Piazza in piena corsa per l’acquisizione del Palermo.

Il sindaco Leoluca Orlando ha reso noto ieri pomeriggio il bando per la rinascita del club rosanero. Al suo interno si trovano diversi paletti, volti a escludere a priori coloro che non possono dare delle garanzie reali di rifondazione alla società di Viale de Fante. I potenziali investitori avranno undici giorni di tempo per presentare i propri progetti. In pole position resta il duo Mirri-Sagramola, visto che i requisiti richiesti dal primo cittadino del capoluogo siciliano ricalcano pressoché in maniera perfetta le idee del progetto del direttore generale della Damir. Poco più indietro resta Massimo Ferrero, il quale tuttavia è ancora proprietario di un altro club — la Sampdoria — e dunque non rientrerebbe nei parametri. Anche Claudio Lotito tra i nomi, ma al momento la sua sarebbe soltanto una valutazione, dopo il mancato affare col Bari dello scorso annoInfine, oltre al gruppo cinese di cui si hanno ancora poche notizie, dagli Stati Uniti rimane vivo l’interesse di Tony Di Piazza.

Palermo, la griglia di partenza: il duo Mirri-Sagramola resta in pole position, Ferrero deve vendere la Sampdoria. Lotito e Di Piazza…

L’imprenditore italo-americano, che gestisce numerosi immobili a New York e in Florida, ha più volte manifestato l’intenzione di porsi a capo della rinascita del club di Viale del Fante. Una direzione, secondo quanto emerso dalle sue recenti dichiarazioni, a distanza. Tuttavia, il suo interesse è reale ed egli stesso, attraverso il suo profilo personale di Facebook, tiene a ribadirlo. Questa mattina, infatti, a seguito di diversi post dei giorni scorsi riguardanti i rosanero, Tony Di Piazza ha confermato: “Ci sarò anch’io. Forza Palermo!”. E con ogni probabilità, prossimamente, presenterà il suo progetto al sindaco Leoluca Orlando.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/1068106845/posts/10216492128110225?s=100000300464601&sfns=mo”]

Palermo, il progetto di Di Piazza: “Io patron a distanza, ecco cosa ho in mente e chi mi aiuterà”

Fonte: https://www.mediagol.it/palermo/palermo-di-piazza-ribadisce-il-suo-interesse-ci-saro-anchio/