Vai al contenuto

Palermo, dubbio Santana per Pergolizzi: l’argentino si allena a parte. Oggi l’esito degli esami. I dettagli

Verso la sfida al Savoia.

Il Palermo prosegue la marcia di avvicinamento verso l’undicesima giornata di campionato che mette di fronte i rosanero e la compagine campana. Pergolizzi studia l’undici da mandare in campo, con alcuni dubbi che lo attanagliano. Il nodo più grande da sciogliere è legato al capitano Mario Alberto Santana, che anche ieri ha svolto un lavoro differenziato.

Palermo, nodo stadio: dall’ottimismo alle perplessità. Il vicepresidente del consiglio comunale: “Mirri? Troppo semplice chiedere un sì o un no”

L’argentino non è certo di essere a disposizione per la sfida di domenica pomeriggio al Barbera. Prima bisognerà attendere gli esiti delle visite strumentali, per comprendere se il 37enne si è completamente ripreso dai fastidi che lo hanno costretto a saltare la sfida contro il Corigliano: “Verifiche che arriveranno dal test del giovedì, che potrà fornire un responso sulla sua tenuta fisica – si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport -. L’esatta situazione al momento non è facilmente decifrabile e pertanto verrà monitorata di giorno in giorno“.

Se il responso del controllo diagnostico non dovesse dare esito positivo, Pergolizzi potrebbe optare per una soluzione conservativa, portando Santana in panchina, come fatto con Accardi domenica scorsa, poi entrato al posto di Lancini. Pergolizzi non ha ancora scelto la formazione da mandare in campo e oggi pomeriggio potrebbe iniziare a trarre le prime indicazioni, ma è certo che le sue scelte ruoteranno attorno all’utilizzo o meno di Santana…

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-dubbio-santana-per-pergolizzi-largentino-si-allena-a-parte-oggi-lesito-degli-esami-i-dettagli/

Powered by WPeMatico