Palermo e l’azionariato popolare, scaduto il termine: due le proposte presentate. Il comunicato del club

Tempo scaduto.

Era fissato per al 31 ottobre 2019 il termine per la presentazione delle offerte per l’azionariato popolare. Uno dei punti cardine dell’avviso pubblicato lo scorso luglio dal Sindaco Leoluca Orlando e poi vinto dal duo Mirri-Di Piazza. Questa iniziativa permetterà al gruppo vincitore di rappresentare il 10% del capitale sociale con un rappresentante nella Consulta di indirizzo della SSD Palermo – in cui saranno anche presenti un rappresentante del Comune. Proprio questa mattina, il club rosanero, ha diffuso una nota a tal proposito comunicando che le offerte saranno oggetto di valutazione già a partire dal prossimo 4 novembre.

“Il Palermo comunica che alla scadenza del 31 ottobre 2019 fissata dall’articolo 9 dello statuto societario, sono pervenute due offerte per l’acquisizione di una quota del capitale della SSD Palermo. I due soggetti proponenti sono l’associazione “AmiciRosaNero” e l’associazione “Palermo Football Club 1900”. Le offerte saranno oggetto di valutazione da parte della Società già a partire dal 4 novembre”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-e-lazionariato-popolare-scaduto-il-termine-due-le-proposte-presentate-il-comunicato-del-club/