Vai al contenuto

Palermo, il bilancio di Haas: “Tante emozioni, momenti belli e brutti. Ecco cosa dico ai tifosi”

BENEVENTO, ITALY - APRIL 14:  Nicolas Haas during the Serie B match between Benevento and US Citta di Palermo at Stadio Ciro Vigorito on April 14, 2019 in Benevento, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nicolas Haas fa il punto sulla prima stagione al Palermo.

Il centrocampista si è trasferito ai siciliani in prestito dall’Atalanta nella sessione di mercato estiva scorsa, collezionando in serie cadetta 32 presenze e una rete. Una annata decisamente tumultuosa, terminata con la penalizzazione della squadra di venti punti per gravi irregolarità amministrative e la conseguente estromissione dei play-off.

Il calciatore svizzero, attraverso un post su Instagram, ha redatto un bilancio stagionale ed ha ringraziato i tifosi che hanno sostenuto con vigore la squadra: “Alla fine di quest’anno con tante emozioni de esperienze diverse ho solo una cosa da dire: Grazie a tutti i tifosi per il vostro sostegno in qualsiasi momento della stagione. Abbiamo vissuto insieme momenti buoni e momenti brutti, però siete stati sempre vicini a noi. Ora è il momento di ricaricare le batterie per la prossima stagione con tanti nuovi obiettivi”.

Il suo futuro — data la formula del prestito secco — potrebbe essere lontano da Palermo, ma i supporters rosanero hanno più volte invitato il giocatore a valutare l’ipotesi di restare al club siciliano per un’altra annata. Da valutare saranno le intenzioni delle due società.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByNFZPrC487/?igshid=gi0qhcpjw5fz”]

 

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/palermo-il-bilancio-di-haas-tante-emozioni-momenti-belli-e-brutti-ecco-cosa-dico-ai-tifosi/