Vai al contenuto

Palermo, il messaggio di Pinilla: “Tornerai dove meriti. La vostra città…”

Tanti i giocatori che hanno reso omaggio al Palermo in questi amari momenti.

Il club di Viale del Fante, infatti, non è riuscito a iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Il titolo sportivo, salvo eventuali sorprese, decadrà dopo l’ufficializzazione della esclusione dei rosanero e sarà necessario ripartire, con un nuovo titolo, dal calcio dilettantistico. I rosanero dicono così addio ai professionisti.

Palermo, l’omaggio della stampa internazionale: “Scompare un club storico del calcio italiano, quante stelle in rosanero…”

Da Javier PastoreStefano Sorrentino. Molti ex rosanero e non solo hanno rivolto nelle scorse ore un pensiero al Palermo, che sta vivendo uno dei momenti più cupi della sua storia. Alla coda di messaggi d’affetto si è aggiunto questa mattina anche quello di Mauricio Pinilla: “Tornerai dove meriti. Forza Palermo! La vostra città non merita tutto questo”, queste le parole pubblicate sul suo account Instagram. L’attaccante cileno, attualmente tra le fila del Coquimbo Unido, ha vestito la maglia del club siciliano nelle stagioni 2010-12 collezionando 46 presenze e 11 reti tra Serie A ed Europa League.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzjCkzNnzrQ/?igshid=a7jb4rkf3lyn”]

Palermo, parata di stelle rende omaggio al club rosa: dall’Europa all’oblio, ma l’amore è infinito

Fonte: https://www.mediagol.it/palermo/palermo-il-messaggio-di-pinilla-tornerai-dove-meriti-la-vostra-citta/