Vai al contenuto

Palermo, il piano di salvataggio del club rosa: Mirri organizza una raccolta fondi. Ficarra e Picone…

Atletico Salvuccio vs Real Valentino - Charity Match

La famiglia Mirri chiama a raccolta imprenditori e tifosi palermitani.

Il direttore generale della Damir, per tentare di scongiurare la seconda incombenza degli stipendi, avrebbe deciso di organizzare una raccolta fondi per aiutare il Palermo Calcio: dalla prossima settimana, infatti, chiunque vorrà potrà contribuire concretamente alla causa del club siciliano con ricompense variabili e scalabili, che confluiranno direttamente in un conto corrente costituito da un comitato d’eccezione che possa fungere da garante.

Dalla cifra simbolica di pochi euro al versamento massimo di 50 mila euro: in attesa che dagli uffici di Viale del Fante decidano di scoperchiare ufficialmente il pentolone dei conti in bilancio, Dario Mirri starebbe seriamente pensando a una campagna di coinvolgimento per cercare di racimolare più soldi possibili per i pagamenti di giorno 13 marzo. Una vera e propria raccolta fondi Crowdfunding, ovvero un processo collaborativo mirato a sostenere gli sforzi del club rosanero, con un meccanismo con ricompense variabili e scalabili. In base alla cifra donata infatti si avrà diritto a delle vere e proprie ricompense di vario genere associate in maniera scalabile a seconda dell’impegno che il supporter ha deciso di prendersi, come ad esempio incontri con la propria squadra del cuore, ingressi in tribuna e non solo.

Nulla a che vedere dunque con l’azionariato popolare, maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni proprio dalla Damir. Nel frattempo, alcuni personaggi di spicco avrebbero già dato la propria disponibilità, fra questi – scrive Palermo Today -, figurano anche Pif, e il duo comico Ficarra e Picone.

 

 

 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/palermo-il-piano-di-salvataggio-del-club-rosa-mirri-organizza-una-raccolta-fondi-ficarra-e-picone/