Vai al contenuto

Palermo, il vicepresidente Di Piazza suona la carica: “Adesso battiamo il record di abbonamenti!”

Il Palermo ha riaperto la campagna abbonamenti.

Da oggi fino al 18 settembre, attraverso il circuito Vivaticket, sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento. Chi lo farà potrà, già dopo due giorni dalla sottoscrizione online, ritirare la tessera fisica nelle postazioni di Sanlorenzo Mercato, ogni giorno dalle 11 alle 19. Inoltre, il club del duo Mirri-Di Piazza ha dato il via all’iniziativa “Porta un’aquila”: se un abbonato porta qualcuno a sottoscrivere la tessera in questa seconda fase, per entrambi verranno garantite le stesse tariffe di quest’anno anche per l’anno prossimo. La condizione è che i due, chi si è già abbonato e chi si abbona adesso, condividano la stessa categoria. Per usufruire del benefit basterà che il nuovo abbonato sottoscriva l’abbonamento online e al momento del ritiro della tessera porti la fotocopia dell’abbonamento di chi è già abbonato.

Palermo, riapre la campagna abbonamenti: via all’iniziativa “Porta un’aquila”, dettagli e modalità

Il vicepresidente rosanero Tony Di Piazza, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, ha invitato i tifosi che non lo abbiano ancora fatto ad abbonarsi al fine di superare il record di diecimila tessere sottoscritte in Serie D, attualmente detenuto dal Parma: “E adesso battiamo il record di abbonamenti. Forza Palermo!“, ha scritto.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/cavtony.dipiazza/posts/10216939612537056″]

Fonte: https://www.mediagol.it/palermo/palermo-il-vicepresidente-di-piazza-suona-la-carica-adesso-battiamo-il-record-di-abbonamenti/