Vai al contenuto

Palermo in Serie D, la squadra sarda che sogna di sfidare i rosanero: “Sarebbe bellissimo”

Il Muravera sogna di giocare nel girone del Palermo“.

Apre così l’edizione odierna de L’Unione Sarda, parlando dei programmi, le speranze e le ambizioni della piccola squadra della provincia cagliaritana. Non è ancora ufficiale ma con tutta probabilità il ‘nuovo Palermo‘ chiederà di essere inserito nel girone G (Lazio e Sardegna) del campionato di Serie D. Qualora fosse così potrebbe realizzarsi il sogno del Muravera di sfidare un squadra ambiziosa come quella rosanero, che negli ultimi anni ha calcato palcoscenici ben diversi da quelli della quarta serie italiana.

In pieno mercato il presidente della squadra gialloblu, Stefano Boi si è detto pronto ad allestire una rosa competitiva: “Partiamo già da una buona base. Abbiamo inserito dei giocatori importanti, confermando peraltro gran parte della vecchia rosa. Una campagna di rafforzamento pianificata seguendo le indicazioni del mister. L’obiettivo è quello di disputare un campionato tranquillo. La Serie D è durissima“. Il Muravera sicuramente prenderà parte al girone G, il numero uno della società sarda non vede l’ora di sfidare il Palermo, un sogno che è sicuramente condiviso da diverse altre piccole realtà: “Si parla di una possibile sfida col Palermo? Sarebbe bellissimo. Ci metterei la firma“.

Fonte: https://www.mediagol.it/palermo/palermo-in-serie-d-la-squadra-sarda-che-sogna-di-sfidare-i-rosanero-sarebbe-bellissimo/