Vai al contenuto

Palermo, la Commissione Bilancio del Comune chiede incontro con la società per la concessione del ‘Renzo Barbera’

La Commissione Bilancio del Comune ha chiesto di incontrare i vertici del nuovo Palermo per confrontarsi sulla concessione del ‘Renzo Barbera’.

L’impianto di Viale del Fante ospiterà tutte le gare casalinghe dei rosanero nel prossimo campionato di Serie D e le altre manifestazioni ufficiali organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti. È da discutere, dunque, il nuovo schema di convenzione tra la società, guidata dal suo Mirri-Di Piazza, e il Comune per l’utilizzo dello Stadio. L’obiettivo — come hanno spiegato i consiglieri della prima Commissione Barbara Evola, Andrea Mineo, Toni Sala, Sandro Terrani, Fabrizio Ferrandelli, Dario Chinnici e Ugo Forello — è rendere inoltre accessibile l’impianto a tutte e tutti e renderlo così fruibile alla città.

Intanto continuano i lavori di rifacimento del manto erboso del ‘Renzo Barbera’, che sarà a disposizione del nuovo Palermo già da lunedì in occasione della Notte dei Campioni, amichevole che vedrà la squadra di Rosario Pergolizzi sfidare le Leggende rosanero.

VIDEO Palermo, l’invito di Di Piazza: “Tifosi, venite alla Notte dei Campioni!”

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-la-commissione-bilancio-del-comune-chiede-incontro-con-la-societa-per-la-concessione-del-renzo-barbera/