Vai al contenuto

Palermo, la conferma di Ferrero: “Amo questa città, metto cuore e soldi. In quattro anni di nuovo in A”

Massimo Ferrero non ha alcuna intenzione di mollare il Palermo.

L’attuale patron della Sampdoria nei giorni scorsi ha manifestato la voglia di acquisire il club di Viale del Fante, tutto a questo punto dipenderà dal responso della Covisoc. Il Palermo è ormai a un passo dalla Serie D con Ferrero che, a quel punto, sarebbe pronto a rilevare il club non prima però di aver ceduto la Sampdoria come ha dichiarato ai microfoni di gds.it.

“Da due anni vado dietro al Palermo, speriamo sia la volta buona per prendere il club rosanero. Io gareggerò, lo farò in maniera limpida, poi una volta che ci sarà il bando allora scenderò in città ma ripeto che qui si deve partire dalle fondamenta e ci vogliono tanti soldi, a partire dalla costruzione di un campo per far allenare la squadra. Puntare sul settore giovanile, fare una squadra che possa vincere senza problemi e risalire subito. A Palermo si può fare un gran lavoro però nessuno deve destabilizzare le nostre proposte. Io ci metto cuore e soldi, amo Palermo, sono molto motivato e non avrei problemi a rilanciare subito il calcio. Speriamo bene, se tutti remiamo dalla stessa parte e Dio ci assiste, siamo in A in quattro anni”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-la-conferma-di-ferrero-amo-questa-citta-metto-cuore-e-soldi-in-quattro-anni-di-nuovo-in-a/