Palermo, la nota dei legali di Zamparini: “Saranno onorate le scadenze di lunedì. La cessione del club…”

US Citta di Palermo Training Camp - Maurizio Zamparini

Si avvicina il momento della verità per il Palermo che entro il 18 marzo dovrà pagare gli stipendi ai propri tesserati, per non incorrere in una penalizzazione da parte della Covisoc.

Negli ultimi giorni sono arrivate diverse rassicurazioni da parte della società e in particolar modo dal presidente Rino Foschi che, con estrema fermezza, ha confermato che i rosanero non rischiano alcuna sanzione. Le trattative per la cessione del club non hanno avuto risvolti positivi sebbene ci siano diverse offerte sul tavolo, con Dario Mirri che ha deciso di rinunciare alla prelazione per l’acquisto del club di Viale del Fante. L’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini, al momento agli arresti domiciliari, attraverso una nota pubblicata dai suoi legali ha confermato che nella giornata di lunedì verranno pagati gli stipendi.

“Maurizio Zamparini, tramite i suoi legali, comunica di attendere fiducioso notizie positive sulle trattative in corso, gestite da Daniela De Angeli e Rino Foschi. L’unico interesse perseguito ora è il salvataggio della squadra. In tale contesto ogni iniziativa necessaria, in chiave di garanzia, dell’operazione da parte della famiglia Zamparini, funzionale a favorire il buon esito della cessione, sarà tempestivamente valutata. Con questo spirito la famiglia Zamparini ha messo a disposizione le garanzie per ottenere a favore del Palermo un bonifico di 2,8 milioni, con cui saranno onorate le scadenze di lunedì. Il trasferimento delle quote sociali farà auspicabilmente cessare il residuo presupposto del mantenimento della misura cautelare nei confronti di Zamparini, già oggi del tutto estraneo alla gestione del Palermo”.

De Angeli-Mediagol: “Penalizzazione? Parte degli stipendi già pagati. Trattative per la cessione…”

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/palermo-la-nota-dei-legali-di-zamparini-saranno-onorate-le-scadenze-di-lunedi/

Autore dell'articolo: NewsRss