Vai al contenuto

Palermo, La Notte dei Campioni: grande entusiasmo in città, code ai botteghini

Grande entusiasmo per la Notte dei Campioni.

Il 26 agosto tra le mura dello stadio Renzo Barbera andrà in scena la sfida tra le vecchie glorie e i grandi campioni ancora in attività che hanno vestito la maglia rosanero nel corso della sua storia. Un evento glorioso che il presidente Dario Mirri ha organizzato per dare inizio al ciclo del nuovo Palermo, pronto a ripartire dalla serie D dopo il periodo cupo culminato con il fallimento della vecchia società.

Palermo, il 26 agosto al ‘Renzo Barbera’ la Notte dei Campioni: tutti gli invitati, prezzi e dettagli

Tra gli invitati vi è anche Fabrizio Miccoli, pronto a ritornare sul campo che lo ha reso grande dopo sei anni dall’ultima volta: l’ex numero 10 ha già risposto all’invito e ha manifestato tutto il suo entusiasmo per il ritorno a Palermo.

Notte dei Campioni, Miccoli risponde all’invito del presidente Mirri: “Felice di tornare in quello che è stato il mio stadio”

Nella giornata odierna si sono aperte le vendite per la partita, e tantissimi tifosi si sono presentati presso i rivenditori per acquistare i biglietti: presso la Labisi Eventi, vicino lo stadio Renzo Barbera, vi è stata una lunga coda di persone pronte a godersi uno spettacolo forse senza precedenti e che entrerà nella storia del nuovo Palermo.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-la-notte-dei-campioni-grande-entusiasmo-in-citta-code-ai-botteghini/