Vai al contenuto

Palermo, l’esonero di Boscaglia davanti alla squadra: Filippi adesso dovrà rimboccarsi le maniche

L’esonero di Roberto Boscaglia davanti alla squadra.

Palermo, per Filippi un sogno che si avvera: da eterno secondo di Boscaglia alla panchina rosanero

La sconfitta contro la Viterbese ha causato l’addio del tecnico gelese che sarebbe stato liquidato di fronte all’intera rosa al ritorno dalla trasferta laziale. L’ex Virtus Entella è stato liquidato, come scrive l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, dall’a.d. Sagramola senza trovare solidarietà da parte del suo secondo, Giacomo Filippi, che ha deciso di accettare l’offerta del club di Viale del Fante. Otto vittorie, nove pareggi e nove sconfitte per mister Boscaglia che lascia Palermo dopo una stagione più che travagliata al termine della quale mancano comunque 11 gare più gli eventuali play-off.

Palermo, quante assenze in vista del derby: contro il Catania scelte obbligate

«Una scelta quella dei dirigenti rosanero maturata nelle ore di attesa a Fiumicino dove si è consumato il ribaltone al termine di un lungo confronto tra Sagramola e il d.s. Castagnini, mentre Boscaglia si trovava da tutt’altra parte, ignaro, di quanto stesse accadendo. L’ex allenatore aveva perso l’empatia con il gruppo che nel corso dei mesi si è andato a sfilacciare all’interno palesando un nervosismo evidenziato dalla colluttazione in campo tra Kanoute e Almici…». 

 

Autore: Mediagol77
Fonte:https://www.mediagol.it/palermo/palermo-lesonero-di-boscaglia-davanti-alla-squadra-filippi-adesso-dovra-rimboccarsi-le-maniche/

Powered by WPeMatico