Vai al contenuto

Palermo, Lucchesi: “Stiamo lavorando, ci iscriveremo al prossimo campionato. I tifosi stiano tranquilli”

Fabrizio Lucchesi ha tranquillizzato l’ambiente.

Il direttore generale del Palermo, al termine dell’assemblea dei soci, ha rassicurato i tifosi rosanero in vista del prossimo 24 giugno in cui servirà completare l’iter concernente l’iscrizione al prossimo campionato di B.

“È andato tutto molto bene, stiamo lavorando da questa mattina e ci stiamo portando avanti. Immissione nuovi capitali? Li hanno già fatti in parte e altri li stanno facendo, non voglio parlare di soldi però. Tifosi? Voglio dire di star tranquilli perché noi lo siamo, perché bisogna preoccuparsi di qualcosa che non c’è e quindi io sono sereno. Covisoc? Comunica a tutte le società quelli che sono i parametri economico-finanziari a cui ogni club in funzione del bilancio che ha avuto al 30 di marzo dovrà sottostare al fine di poter fare i conteggi esatti e arrivare all’iscrizione al campionato ed essere in pari con tutto. A noi mancano alcuni parametri di carattere economico-finanziario, una serie di aggiustamenti che tutte le squadre stanno facendo. Ci sono una serie di adempimenti che anche se non si vedono sono importanti, ci stiamo comunque lavorando. Cifra? Non è un problema dei direttori ma dei soci, non è un segreto. Stiamo lavorando, non c’è bisogna di creare aspettative oltre quelle che ci sono. Domani sarò a Milano per l’assemblea di Lega, avrò anche diversi appuntamenti con alcuni procuratori e porto avanti il lavoro e vedo com’è lo stato dei fatti soprattutto per quanto riguarda le operazioni in uscita. Mercato? Ho tanta voglia di dedicarmi al calciomercato, c’è da lavorare comunque anche sul piano aziendale e cercheremo di farlo nel migliore dei modi. Il Palermo parteciperà al prossimo campionato di B, i tifosi stiano tranquilli”.

Fonte: https://www.mediagol.it/palermo/palermo-lucchesi-stiamo-lavorando-ci-iscriveremo-al-prossimo-campionato-i-tifosi-stiano-tranquilli/