Vai al contenuto

Palermo: Mattia Felici sempre presente, adesso manca solo quel gol…

Mattia Felici alla ricerca di quel gol che ancora non arriva.

Il giovane talento romano del Palermo è l’unico attaccante rosanero a non essere andato in rete, eccezione fatta per Sforzini e Ferrante rispettivamente neo acquisto e mai convocato. Il numero 75 ha dichiarato recentemente di volersi sbloccare il prima possibile, ha la piena fiducia di Pergolizzi che nelle prime cinque uscite non ha mai rinunciato al suo brio. Felici ha infatti giocato per intero tutti i match di campionato per un totale di 450′ circa, nonostante questo il gol però non è arrivato sebbene le occasioni non siano mancate.

Palermo, Vaccaro: “Siamo un bel gruppo, io grato a Crivello perchè…”

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha dedicato un passaggio al giovane calciatore rosanero paragonandolo a un grande ex della storia recente dei rosanero: «….questa Serie D per Felici sia solo una categoria di passaggio. E il paragone con Ilicic, non solo per i tratti somatici, non deve apparire per nulla blasfemo».

Pergolizzi, l’infortunio non lo ferma: “Vi racconto cosa è successo, ho effettuato un passaggio e…”

La caratteristica principale di Felici è senza dubbio quella di ubriacare gli avversari con i suoi dribbling ammalianti, l’unica pecca in questo inizio di stagione sono proprio i gol che ancora non sono arrivati. Se solo riuscisse a migliorarsi sotto-porta potrebbe diventare davvero ancor più decisivo, come confermato spesso da Rosario Pergolizzi nel corso delle conferenze stampa pre e post gara. C’è da considerare la giovane età del ragazzo, solo 18 anni,  che il tecnico palermitano ha preso sotto le proprie ali e tra consigli e rimproveri non riesce a rinunciare alle sue doti offensive.

Vecchio Palermo, il tribunale chiede la revoca dell’ammissione al concordato preventivo: società dritta verso il fallimento. I dettagli

 

 

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-mattia-felici-sempre-presente-adesso-manca-solo-quel-gol/

Powered by WPeMatico