Vai al contenuto

Palermo, meno di un mese per completare i passaggi per l’iscrizione al campionato: stipendi, contributi e fideiussione

Stadio Palermo Renzo Barbera uffici viale del fante

Superata la scadenza del 31 maggio, con tutta la documentazione necessaria depositata alla Covisoc, l’ultimo traguardo in vista dell’iscrizione al prossimo campionato è fissato al 24 giugno“.

Questo l’ultimo step per il Palermo per riuscire a completare l’iter burocratico previsto per l’iscrizione alla stagione 2019/2020. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, sono tre gli adempimenti che dovrà ottemperare la società di viale del Fante: il pagamento degli stipendi dei tesserati (contributi previdenziali inclusi), il deposito della fideiussione da 800 mila euro, il pagamento dei debiti nei confronti di Figc, leghe e società calcistiche italiane.

Palermo, niente commissariamento: nominato un “curatore speciale”. I dettagli

Al tutto va aggiunta che una  copia del bilancio al 30 giugno 2018 e dell’ultima semestrale con annessa relazione della società di revisione e del collegio sindacale: “Proprio in merito alla semestrale dello scorso dicembre, il Palermo si è ritrovato di fronte ad una perdita (due milioni) tale da ridurre il capitale di oltre un terzo – si legge sul quotidiano -. La Covisoc richiede per casi di questo tipo il deposito della documentazione attestante l’avvenuto superamento di tale situazione, dunque di una ricapitalizzazione“.

FOTO Palermo, la famiglia Jajalo saluta: “Grazie amici, ci mancherete”. E’ addio?

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/palermo-meno-di-un-mese-per-completare-i-passaggi-per-liscrizione-al-campionato-stipendi-contributi-e-fideiussione/