Vai al contenuto

Palermo, niente amichevoli sul campo di Petralia: il terreno di gioco desta qualche preoccupazione

Lo stato di salute del campo «Comunale» di Petralia Sottana, dove il Palermo inizierà la preparazione estiva a partire da lunedì, inizia a destare qualche preoccupazione“.

Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando della situazione che i rosanero troveranno nella sede del ritiro. Martedì scorso una delegazione del Palermo ha effettuato un sopralluogo nella struttura che però non ha impressionato particolarmente i dirigenti del club di via Villa Malta.

Le condizioni del campo e soprattutto strutturali erano già note al momento della scelta della località madonita: “Il terreno di gioco è più stretto rispetto alle misure regolamentari e attualmente su quel campo sta allenandosi il Gangi, squadra di Promozione che ha garantito al Palermo di lasciare l’impianto sin dall’inizio della prossima settimana“.

I ragazzi allenati da Rosario Pergolizzi svolgeranno gli allenamenti dal 12 al 23 agosto, undici giorni di lavoro intensi per preparare al meglio l’inizio del campionato di Serie D previsto per il primo settembre. Nel corso della preparazioni, tra l’altro, i rosanero saranno impegnati in alcune amichevoli che però, con tutta probabilità, verrano disputate in un altro impianto.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-niente-amichevoli-sul-campo-di-petralia-il-terreno-di-gioco-desta-qualche-preoccupazione/