Vai al contenuto

Palermo, online il nuovo sito ufficiale: “Siamo aquile, siamo fatti per volare”

Torna online il sito ufficiale del Palermo.

Tre giorni fa il vecchio sito del club rosanero era stato messo offline, dal momento che era scaduto il contratto con la ditta Immedia: i comunicati e le foto erano dunque spariti, mentre i video risultano ancora reperibili sui vari canali social della società. Adesso però il club di Viale del Fante è passato nelle mani di Dario Mirri e Tony Di Piazza, che affiancato da Rino Sagramola avranno il compito di riportare il Palermo nel campionato che merita.

Il duo di imprenditori ha già presentato la documentazione e l’assegno da un milione di euro necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di serie D, e stanno lavorando assiduamente anche per curare e rilanciare l’immagine della società rosanero. Per tale motivo è stato attivato anche il nuovo sito web, che non è più collegato al dominio “palermocalcio.it“, ma al nuovosscpalermo.it“.

Aprendo il nuovo sito, cui sfondo è interamente colorato di rosa, si nota subito il logo del nuovo Palermo e la scritta “Coming Soon“, che evidenzia come il sito sia ancora in fase di lavorazione. Sotto vi è il motto “Siamo aquilesiamo fatte per volare

Vi è poi un collegamento al video intitolato “Radici e ali“, slogan della Hera Hora che accompagnerà la rinascita del Palermo: “Per realizzare questo video siamo andati in giro per Palermo a vedere dove il calcio nasce e cresce spontaneamente, come un fiore, come un albero. Lo abbiamo trovato nello sguardo dei ragazzi di ogni età nel cuore dello Zen, nella rivalsa delle bimbe di Piazza Magione, nel sudore di Babacar e nelle rughe di un vecchio campione come Ignazio Arcoleo. In ognuno di loro scorre una passione che viene prima dei campionati e prima degli scandali societari. A quella passione abbiamo dato la voce di Melino Imparato, erede di Franco Scaldati. E da quella passione, prima di ogni altra cosa, vogliamo ripartire: siamo aquile,siamo fatti per volare“.

VIDEO, lo spot di Mirri per il nuovo Palermo. Il video emozionale per la rinascita “Ali e radici”

Infine vi è il manifesto con i quattro punti fondamentali del progetti di Mirri e Di Piazza e un link per scaricare il documento integrale del Piano triennale delle attività sportive.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-online-il-nuovo-sito-ufficiale-siamo-aquile-siamo-fatti-per-volare/