Vai al contenuto

Palermo, Orlando si congratula con Mirri: “Vittoria importante per rinnovare la passione dei tifosi”

Settima vittoria per il Palermo.

Nella giornata odierna i rosanero hanno affrontato il Biancavilla in occasione della settima giornata di Serie D, alla ricerca di tre punti importantissimi per consolidare il primo posto in classifica e continuare a sognare la promozione in Serie C. Grazie ad un’altra ottima prestazione, gli uomini di Rosario Pergolizzi hanno trionfato 2 a 1 con le reti di Ricciardo Santana, staccando anche l’Acireale in classifica.

Una vittoria che ha colpito anche il sindaco della città, Leoluca Orlando, che al termine della sfida ha contattato il presidente Dario Mirri per congratularsi del risultato ottenuto, importante non soltanto dal punto di vista sportivo, ma anche per il segnale lanciato nei confronti dei tifosi. Questa la nota ufficiale: “Il sindaco Leoluca Orlando oggi pomeriggio ha chiamato il presidente del Palermo Calcio, Dario Mirri, per esprimere ‘compiacimento per la settima vittoria consecutiva del Palermo, una vittoria che rinforza la posizione in Campionato ma soprattutto la rinnovata passione dei tifosi per i colori rosanero’“.

Fonte: https://www.mediagol.it/palermo/palermo-orlando-si-congratula-con-mirri-vittoria-importante-per-rinnovare-la-passione-dei-tifosi/

Powered by WPeMatico