Vai al contenuto

Palermo, quattro giorni di pausa: al rientro mini-preparazione in vista del girone di ritorno

Il girone d’andata è finito, adesso è il momento di staccare la spina, seppur per pochi giorni“.

Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, parlando della sosta natalizia che avranno a disposizione i calciatori del Palermo. La squadra tornerà in campo venerdì per la ripresa degli allenamenti, col tecnico Rosario Pergolizzi che effettuerà una mini-preparazione in vista del girone di ritorno, che inizierà il 5 gennaio con la gara interna contro il Marsala.

Calciomercato Palermo, chiude il mercato dei dilettanti: occhi puntati su Floriano. I dettagli

Vacanze che daranno ai giocatori un po’ di respiro dopo che non hanno avuto nemmeno un attimo di pausa da agosto (mese in cui è stata costruita la rosa) ad oggi. Alcuni di loro sono già partiti per raggiungere i loro familiari in giro per l’Italia, tra cui Bechini (a Pisa) e Rizzo Pinna (a Bergamo). Ancora da stabilire, invece, il campo in cui i rosanero torneranno a lavorare: “Nell’ultima settimana il Palermo ha avuto l’opportunità di rimettere piede al «Tenente Onorato» di Boccadifalco, salvo poi tornare a lavorare sul sintetico del «Pasqualino» di Carini“, conclude il quotidiano.

Palermo, non intervenire sul mercato sarebbe un delitto: dopo il ko col Savoia i rosa si sono smarriti

Di Piazza: “Calciomercato? C’è disponibilità economica mia e di Mirri, ecco il nostro piano. Ai tifosi dico…”

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-quattro-giorni-di-pausa-al-rientro-mini-preparazione-in-vista-del-girone-di-ritorno/

Powered by WPeMatico