Vai al contenuto

Palermo, riecco Ricciardo e Doda: l’emergenza si è conclusa. Le condizioni di Crivello e Langella…

Rieccoli tutti, anche se rimane da fare qualche valutazione“.

Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando delle condizioni di Giovanni Ricciardo e Masimiliano Doda. I due rosanero hanno ormai clinicamente superato i problemi fisici che li hanno costretti a stare lontani dal terreno di gioco. Il centravanti messinese con tutta probabilità verrà convocato per la sfida interna contro il Biancavilla, con Sforzini che naturalmente è in vantaggio per una maglia da titolare, visto che Ricciardo non scende in campo dalla sfida col Roccella.

Palermo, la Serie C passa dal “Barbera”: col Biancavilla caccia alla vittoria per proseguire la striscia positiva

Per quanto riguarda, invece, il terzino albanese bisogna ancora valutare bene il suo rientro, nonostante già da diversi giorni lavori a parte e da oggi probabilmente tornerà regolarmente in gruppo. Completamente recuperato anche Roberto Crivello, rimasto precauzionalmente in panchina contro la Cittanovese, e che contro il Biancavilla tornerà in campo da 1′. Solamente un occhio nero infine per Christian Langella, rimediato nella trasferta calabrese, col centrocampista che non è però in dubbio per domenica. Restano ai box solamente Santana, Corsino, Ferrante e Lucera, ai quali va aggiunto Lancini, squalificato a causa del rosso rimediato con la Cittanovese.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-riecco-ricciardo-e-doda-lemergenza-si-e-conclusa-le-condizioni-di-crivello-e-langella/

Powered by WPeMatico