Vai al contenuto

Palermo, Sagramola: “Grande calcio al Barbera, era un’abitudine qualche anno fa. Anche in D tifosi entusiasti. Il nostro progetto…”

La parola a Rinaldo Sagramola.

L’attuale amministratore delegato del Palermo, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito ai tifosi accorsi per seguire da vicino, lunedì 18 novembre allo stadio Renzo Barbera, la Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini, vittoriosa per 9 a 1 sull’Armenia. “Fino a qualche anno fa lo spettacolo di Italia-Armenia sugli spalti era la normalità a Palermo. Una bella emozione rivedere una partecipazione così importante“. Sagramola si è poi soffermato sui sostenitori rosanero, sempre presenti e vicini alla squadra guidata da Rosario Pergolizzi nelle varie fasi della rinascita: “Anche in Serie D la gente ha voglia di partecipare per l’avventura del nuovo Palermo per tornare dove compete ai rosanero. L’attuale proprietà sa anche parlare al cuore dei tifosi e ha saputo toccare le corde giuste dopo il fallimento“.

Palermo-ACR Messina, è allarme difesa: Crivello e Lancini out, Pergolizzi studia le mosse

Infine il dirigente rosanero si è espresso sul futuro, anticipando alcuni progetti futuri: “Chi è venuto a giocare al Palermo sa che il contesto è da Serie A. Proveremo a mantenere anche l’identità siciliana e sarebbe bello tornare presto in A: abbiamo in programma la costruzione di un nuovo Centro Sportivo per i giovani“.

Palermo, campo d’allenamento: nodo Boccadifalco. Campo in perfette condizioni, ma bisogna attendere

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-sagramola-grande-calcio-al-barbera-era-unabitudine-qualche-anno-fa-anche-in-d-tifosi-entusiasti-il-nostro-progetto/

Powered by WPeMatico