Vai al contenuto

Palermo-San Tommaso, al “Barbera” prevale la sportività: calciatori campani applauditi da tutto lo stadio

Il Palermo ha superato per 3-2 il San Tommaso nella prima uscita ufficiale al “Barbera” della stagione di Serie D 2019/20.

Nel corso della sfida vinta dai rosanero ha prevalso tra le altre cose anche la sportività dei tifosi di casa che hanno evidenziato quanto questa categoria possa stare stretta a un pubblico così caldo e sano. Al momento della momentanea rete del 3-1 siglata da Tedesco per la compagine irpina, la curva del Palermo ha applaudito la giocata del calciatore che ha realizzato con una grande prodezza. Non è finita qui però. Al termine della sfida tutto il San Tommaso (dai calciatori all’intero staff) si è fermato a centrocampo e si è preso gli applausi dell’intero stadio. Scene di sportività al “Barbera” per un pubblico che meriterebbe ben altri palcoscenici.

Da sottolineare inoltre come la pagina Facebook del club campano sia stata invasa da commenti dei tifosi rosanero che hanno augurato il meglio al San Tommaso, che può candidarsi come senza alcun dubbio come squadra simpatia di questo girone.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/592802507422166/posts/2393646664004399?sfns=mo”]

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-san-tommaso-al-barbera-prevale-la-sportivita-calciatori-campani-applauditi-da-tutto-lo-stadio/