Vai al contenuto

Palermo, Santoro: “Ho dato tutto per questi colori, saranno sempre nel mio cuore”

Una storia d’amore lunga una vita, quella tra Simone Santoro ed il Palermo.

Il giovane centrocampista palermitano è cresciuto nel vivaio rosanero, fino ad arrivare alla Primavera, con cui nella scorsa stagione aveva conquistato una trionfale salvezza nella massima serie del torneo. Una salvezza, però, amara, dato che i baby rosanero non parteciperanno ad alcun campionato nella prossima annata. La prima squadra, infatti, a seguito della mancata iscrizione al campionato di Serie B dovrà ripartire dal calcio dilettantistico e in questo modo anche le glorie della Primavera non avranno un seguito.

Palermo, Argento: “Questa è occasione per ricreare entusiasmo, lavorare con il settore giovanile…”

Il mediano raggiungerà nei prossimi giorni Bruno Tedino, che lo ha allenato nel corso dello scorso ritiro a Sappada, al Teramo. Tuttavia, bisogna ancora attendere i tempi burocratici necessari per dare il via libera ai tesserati rosanero. Nel frattempo, Simone Santoro ripensa ancora a questi anni trascorsi al Palermo. Attraverso un post su Instagram, il giocatore ha dedicato un commovente messaggio al club di Viale del Fante, che lo ha accolto a lungo: “Palermo mio, sono arrivato qui che ero un bambino di appena 10 anni e mi hai fatto diventare un uomo!!
Ho trascorso 10 anni meravigliosi conditi da grandi traguardi e soddisfazioni fino a poter vivere l’emozione del Renzo Barbera e tutto questo non era possibile senza di te.
Rappresentare la propria città è sempre una grande emozione e io ogni giorno ho lottato e ho dato tutto fino all’ultimo respiro per questi colori che meritano tanto così come tutti i tifosi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff che hanno fatto parte di questo meraviglioso viaggio con l’augurio che presto il PALERMO torni dove merita !! GRAZIE PALERMO sempre nel mio cuore!”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bz29xLbIAln/?igshid=wrm5kt5cyj12″]

Palermo escluso, Miccoli: “Io per i rosanero ci sarò sempre. Ecco cosa mi auguro”

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-santoro-ho-dato-tutto-per-questi-colori-saranno-sempre-nel-mio-cuore/