Vai al contenuto

Palermo, Schillaci sicuro: “I rosanero meritano la Serie A, Stellone sta lavorando bene. Caos societario? Ecco cosa penso…”

toto-schillaci

Totò Schillaci torna a parlare del Palermo.

All’indomani della sfida contro il Pescara, che ha visto i rosanero crollare all’Adriatico dopo un buon primo tempo, il bomber di Italia 90 si è soffermato sul momento vissuto dalla formazione rosanero: terza in classifica, a quattro lunghezze dal tandem Brescia-Lecce.

“Da tifoso del Palermo, mi spiace che ci siano state diverse problematiche a livello societario in una piazza così importante. I giocatori – ha ammesso Schillaci ai microfoni di “TuttoB” –  stanno dimostrando sul campo di meritarsi la promozione. Mi auguro che chi acquisirà il club investa e costruisca una squadra competitiva”.

L’ex Juventus, intervenuto a margine dell’evento benefico “Un calcio alla povertà”, si è infine soffermato sul lavoro sinora svolto dal tecnico Roberto Stellone: “Molto positivo e i buoni risultati ci sono stati. La Serie B è un campionato lungo e difficile, però il mister sta lavorando molto bene”

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/palermo-schillaci-sicuro-i-rosanero-meritano-la-serie-a-stellone-sta-lavorando-bene-caos-societario-ecco-cosa-penso/