Vai al contenuto

Palermo, stabilita la località del ritiro in Trentino: ecco lo staff di Pasquale Marino

Ritiro-palermo-_Ritiro-Palermo-Sappada-19-05

Summit in vista oggi tra Lucchesi e Marino“.

Apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parlando delle prossime mosse del club rosanero. In mattinata il direttore generale del Palermo incontrerà il tecnico per definire il tutto in vista del ritiro estivo. La località è stata individuata, dopo alcuni sopralluoghi e ricognizioni. La scelta è quella del Trentino-Alto Adige, più precisamente San Lorenzo Dorsino, un paesino a circa 25 km da Madonna di Campiglio.

Palermo, ritiro in Trentino-Alto Adige: Lucchesi tra aspetti logistici e mercato. Domani summit con Marino…

La società ha già inviato la mail alla struttura per creare un’opzione, che per essere ratificata attende il vertice tra d.g. e tecnico – si legge sul quotidiano –. Sul fatto che il Palermo andrà in ritiro a San Lorenzo Dorsino al momento pare non ci siano dubbi. L’altro punto all’ordine del giorno sarà la definizione dello staff tecnico del nuovo allenatore. Collaboratori che sono ancora legati contrattualmente allo Spezia“.

Palermo, concessione “Renzo Barbera”: Comune dà disponibilità. La nota del club

A gestire l’arrivo dei collaboratori sarà lo stesso Marino, al quale è stato messo a disposizione un determinato budget. L’allenatore in seconda sarà Massimo Mezzini, mentre il preparatore atletico Franzetti. Sembra, invece, destinato a non sbarcare in Sicilia il preparatore dei portieri Catello Senatore, con Vincenzo Sicignano che a questo punto potrebbe rinnovare il suo contratto che scade il prossimo 30 giugno.

Calciomercato Palermo, i “figli” di Curkovic verso l’addio: era slava ai titoli di coda

 

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/palermo-stabilita-la-localita-del-ritiro-in-trentino-marino-ecco-lo-staff-del-tecnico-rosanero/