Vai al contenuto

Palermo, summit Foschi-Facile: la tensione resta alta. I dettagli

facile richardson

Prime grane per il nuovo amministratore delegato rosanero.

Emanuele Facile è chiamato a scendere in campo per riuscire a ricucire il rapporto tra Rino Foschi, attuale Direttore dell’Area Tecnica del Palermo, e la nuova proprietà inglese. Nei giorni scorsi una serie di incomprensioni hanno fatto, giustamente, infuriare il dirigente romagnolo che si è visto scavalcato dal duo Holdsworth-Lee. L’advisor di Sport Capital ed il giovane talent scout, senza avvisare Foschi,  hanno iniziato ad invadere il suo settore: il calciomercato.

Foschi: “Non ho capito niente, c’è stato un errore di comunicazione. Gli acquisti li faccio solo io…”

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, ieri sera ci sarebbe stato un incontro tra Emanuele Facile e Rino Foschi. L’ad rosanero starebbe cercando di mediare per riuscire ad abbassare la tensione, che in questo momento sembra essere parecchio alta. Il summit si sarebbe svolto a Milano, dove Foschi sta lavorando per il calciomercato.

Palermo, Foschi tuona: “Questi inglesi non sono nessuno. Non mi dimetto, ma…”

Il quotidiano regionale, inoltre, si pone la questione “capitale“. Gli inglesi, infatti, non hanno apportato l’aumento che avevano annunciato nel comunicato, ma nonostante ciò si dicono intenzionati a portare in Sicilia un nuovo acquisto che verrà svelato nelle prossime ore. Intanto, nei prossimi giorni, sono attesi nuovi ingressi nell’organigramma del Palermo…

Palermo, ecco il nuovo organigramma: compaiono gli inglesi, tutte le cariche. La De Angeli…

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/palermo-summit-foschi-facile-la-tensione-resta-alta-i-dettagli/