Vai al contenuto

Palermo: svolta seduta pomeridiana, si ferma Salvi. Il report medico

PALERMO, ITALY - MARCH 06: George Puscas in action during a US Citta' di Palermo training session at Tenente Carmelo Onorato Sports Center on March 06, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il Palermo è tornato in campo nella giornata di oggi per proseguire la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Livorno, in programma sabato pomeriggio allo Stadio “Armando Picchì”.

La compagine rosanero, guidata dal neo tecnico Delio Rossi, ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro tecnico, esercitazione tattica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Il calciatore Alessandro Salvi si è sottoposto in data odierna ad esame strumentale che ha evidenziato una lesione di 1°-2° grado del muscolo pettineo sinistro. Il difensore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte aperte allo stadio “Renzo Barbera” che avrà inizio alle 15.00.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/palermo-svolta-seduta-pomeridiana-si-ferma-salvi-il-report-medico/