Vai al contenuto

Palermo, terminata la campagna abbonamenti: i dati finali

È ufficialmente terminata la campagna abbonamenti del Palermo.

Dal 14 agosto scorso ad oggi, presso le postazioni del Sanlorenzo Mercato e attraverso i circuiti Vivaticket, in tantissimi hanno sottoscritto la loro tessera per il campionato 2019/20 di Serie D. In totale, gli abbonamenti venduti sono 8.638. Tuttavia, a tale dato vanno aggiunte le tessere “corporate, ovvero quelle acquistate da aziende e sponsor. La stima finale potrebbe superare le 9mila sottoscrizioni, ma rimarrà con ogni probabilità al di sotto dei 10.089, record conquistato dal Parma nella stagione 2015/16 al netto degli abbonamenticorporate”. Il risultato, ad ogni modo, resta un traguardo per il duo Mirri-Di Piazza: i numeri relativi alle scorse annate — tra cui quelli dell’ultima stagione in Serie A (6.323 tessere) —, infatti, sono stati abbondantemente superati.

Palermo, ultimo giorno di campagna abbonamenti: numeri da record per la Serie D

Fonte: https://www.mediagol.it/palermo/palermo-terminata-la-campagna-abbonamenti-i-dati-finali/