Vai al contenuto

Palermo, Zamparini: “Accusato di avere un giocattolo. Dopo quanto fatto prendo sputi e non è giusto”

zamparini ok

Maurizio Zamparini è tornato a parlare del futuro del Palermo e dell’ennesimo possibile addio: “Sono nella fase finale. Voglio andare via dal Palermo in maniera assoluta. Lo dico da anni. È vero, però, che l’ho sempre tenuto a galla. Per lo stesso motivo per cui non ho ceduto a Baccaglini e ad altri. Non vedevo luce”, ha detto al Corriere dello Sport.

Il patron rosanero, tuttavia, avverte una mancanza di riconoscenza per tutto il supporto degli ultimi anni alla società siciliana. “Il rapporto con i tifosi? Non intendo ‘regalare’ il Palermo perché poi scompaia. Tuttavia, sono stato messo in croce, etichettato come ‘Zamparini e il suo giocattolo’. E se non scucivo 12 milioni dove finiva il giocattolo? E, se dovessi rimanere, ne serviranno altri 15. Chi li mette? Il sottoscritto ovviamente. E invece prendo sputi in faccia e non è giusto”, ha concluso amaramente.

[fncvideo id=665279 autoplay=true]

The post Palermo, Zamparini: “Accusato di avere un giocattolo. Dopo quanto fatto prendo sputi e non è giusto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/palermo/palermo-zamparini-accusato-di-avere-un-giocattolo-dopo-quanto-fatto-prendo-sputi-e-non-e-giusto/