Vai al contenuto

Pallone d’Oro, Casillas attacca: “Assegnazione dei premi senza senso. CR7? Meriterebbe di vincere, ma…”

Sale l’attesa per l’annuncio del prossimo vincitore del Pallone d’Oro. 

Dopo la vittoria di Luka Modric nell’ultima edizione, Il Pallone d’Oro 2019, si prepara ad essere alzato al cielo dal suo nuovo “proprietario”.Il prestigioso riconoscimento verrà consegnato lunedì 2 dicembre a Parigi, durante la consueta cerimonia di premiazione. Tra i nomi dei 30 candidati ne spiccano in particolare tre: quelli di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi e – a sorpresa –  anche quello del difensore Virgil Van Dijk. Ed è proprio a poche settimane dalla consegna del premio più importante del mondo calcistico che, il portiere spagnolo Iker Casillas, ha espresso il suo pensiero sulla possibile assegnazione del Pallone d’Oro 2019 attraverso un “Tweet” diffuso proprio in queste ore.

“Van Dijk è il miglior giocatore per la UEFA, Messi è stato il migliore per la FIFA. Immaginiamo se Cristiano (che se lo merita) dovesse vincere il Pallone d’Oro. Mi sembra che le linee guida nel calcio per assegnare i premi non abbiano molta logica”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/pallone-doro-casillas-attacca-assegnazione-dei-premi-senza-senso-cr7-meriterebbe-di-vincere-ma/

Powered by WPeMatico