Vai al contenuto

Pallone d’Oro, Ronaldo e Griezmann pronti a disertare la cerimonia

griezmann 2

Il giorno della svolta sarà lunedì 3 dicembre, quando presso la redazione di France Football sarà consegnato il Pallone d’Oro 2018. Le ultime indiscrezioni da parte del giornalista di Sky Sport Alessandro Alciato danno per vincente Luka Modric, smentendo così lo scenario che si stava profilando dopo l’anticipazione di un video de L’Equipe che aveva fatto credere che il trionfatore sarebbe stato Kylian Mbappé davanti allo stesso centrocampista del Real Madrid e a Raphael Varane.

Modric sarebbe il primo croato ad aggiudicarsi il trofeo, ma ad accompagnarlo sul podio virtuale sarebbero altri due giocatori, ovvero Cristiano Ronaldo e Antoine Griezmann, per molti i veri meritevoli dell’assegnazione.

Ebbene, sempre secondo la medesima fonte, il portoghese e il francese non avrebbero preso bene la situazione al punto di decidere di rifiutare gentilmente l’invito di France Football.

Troppa la rabbia per entrambi: Cristiano è reduce da cinque vittorie e altrettanti secondi posti negli ultimi undici anni, mentre il francese si troverebbe a essere beffato nonostante la vittoria del Mondiale e quella dell’Europa League. Una stagione quasi irripetibili conclusa invece con il premio a chi in Russia è arrivato secondo, ma a sorpresa, sollevando però il trofeo della Champions League.

[fncvideo id=747975 autoplay=true]

The post Pallone d’Oro, Ronaldo e Griezmann pronti a disertare la cerimonia appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/pallone-doro-ronaldo-e-griezmann-pronti-a-disertare-la-cerimonia/