Vai al contenuto

Palmese-Palermo, emergenza in difesa per i calabresi: out i due centrali. Il tecnico Venuto…

Pochi giorni a Palmese-Palermo, gara valida per la dodicesima giornata di campionato.

I calabresi, fanalino di coda del girone I di Serie D, si preparano ad affrontare domenica la capolista tra le mura amiche del “Giuseppe Lopresti”. Una sfida ostica per la squadra di Antonio Venuto, che in questo avvio di stagione ha conquistato soltanto 5 punti e sta tentando ancora di ingranare la marcia per evitare la retrocessione. Il tecnico neroverde, come rivela l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’, dovrà però fare i conti con due assenze importanti in difesa: “Le assenze — si legge sul noto quotidiano — costringeranno i calabresi ad affrontare la capolista in formazione rimaneggiata. Il giudice sportivo ha infatti squalificato i centrali Della Guardia e Cinquegrana. Il primo dovrà stare fermo per due turni, dopo l’espulsione rimediata nell’ultima sfida di campionato col Marina di Ragusa. Per il secondo, invece, la squalifica è scattata alla quinta ammonizione stagionale. Difesa da inventare, dunque, per la squadra guidata dal tecnico Venuto, che dovrà fare a meno di due titolari nel pacchetto arretrato”.

Palmese-Palermo, il testacoda che nasconde delle insidie: dal mini campo ai dubbi di formazione. Pergolizzi pensa alle contromosse…

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palmese-palermo-emergenza-in-difesa-per-i-calabresi-out-i-due-centrali-il-tecnico-venuto/

Powered by WPeMatico